Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

75 km con 10? di benzina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

75 km con 10? di benzina!!!

nn vi sembra un tantino esagerato?
    andatura abbastanza allegra.
    la moto nn sembra andare male.

ah, ho una rsv03 stappata con pignone da 16.

• Font Size
    sembra un valore un po' al di sotto della media,ci sono tante variabili che possono influenzare il tutto,la mia domenica con 10 euro di benza,andatura allegra e rapporti 16-43 ha fatto circa 110 chilometri

Comment

• Font Size
      quoto il gio,

io con 10? mi sparo tranquillamente dai 100 ai 120 km senza rimettere benza e con ancora un po di autonomia per non toccare la riserva

Comment

• Font Size
        cosa conviene controllare allora?
        cmq la moto nn scoppietta, nn zoppica, allunga bene; insomma nn sembra aver problemi di sorta.
        bo forse sar? la mia mano.

Comment

• Font Size
          questa mattina sono rimasto per la prima volta a secco dopo circa 40-50 km dall'accensione della spia. La cosa particolare ? che poi con 4 litri di benzina la spia non era pi? accesa

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            questa mattina sono rimasto per la prima volta a secco dopo circa 40-50 km dall'accensione della spia. La cosa particolare ? che poi con 4 litri di benzina la spia non era pi? accesa
            Be la riserva non ? di 4 litri?

Certo che 40 km con 4 l.
            Sono i 10 pu? essere, se poi non pescava sino in fondo al serbatoio pu? essere.
            Che hai fatto hai spinto?
            Cos? si f?, tieniti in forze!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Che hai fatto hai spinto?
              Cos? si f?, tieniti in forze!!!
              s? per la prima volta negli ultimi 10 anni.... circa 2 Km di cui 1,5 in discesa Ed in pi? al terzo tentativo di avvio reset del quadro...
              Poi fortunatamente tutto OK

Comment

• Font Size
                Beh io dovevo andare dal dentista e mi son fatto 4 chilometri di tangenziale a udine al buio..a spinta

Mai pi? a secco

Comment

• Font Size
                  porca miseria shor!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non bisogna fare molto affidamento sulla spia della riserva che non ? uno strumento molto preciso... appena si accende ? bene cercare un distributore il prima possibile perch? non si pu? mai essere sicuri di quanta ne sia rimasta veramente nel serbatoio.

Comment

• Font Size
                      Stevez..a me piacerebbe montare una rtanichetta di 2-3 litri..ma non so dove metterla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Stevez..a me piacerebbe montare una rtanichetta di 2-3 litri..ma non so dove metterla
                        Sul sellino posteriore!!!

Comment

• Font Size
                          Con 10 euro di benzina faccio un turno a monza col gas tutto aperto per c.a. mezzo ora... Km totali dovrebbero essere attorno ai 70... Credo che la tua moto consumi un pelino troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Con 10 euro di benzina faccio un turno a monza col gas tutto aperto per c.a. mezzo ora... Km totali dovrebbero essere attorno ai 70... Credo che la tua moto consumi un pelino troppo
                            Mica tanto.... dipende cosa intende per allegrotto....
                            Se io girando allegro con il mio VTR faccio circa gli stessi kilometri e mi fermo a far benza dopo gli amici 'priliati.... Significa che tanto male non va la sua moto.... Certo non faccio quei kilometri andando allegro sullo stelvio.... ma se faccio un giro allegro del garda (fuori stagione) li facci pure io..... Dipende per cosa sta l'allegrotto....
                            Ad ogni modo se ha tutti sti dubbi meglio controllarla la moto

Comment

• Font Size
                              Ho portato l'esempio di monza perch? sono quasi 6000mt da percorrere sempre a gas completamente aperto.. Se pensi che in 30min, girnado in 2'10", dovresti fare c.a. 12-13 giri e quindi percorrere c.a. 65-70km....
                              Dubito che tu riesca a tenere il gas aperto per un tempo anche solo lontanamente paragonabile a quello che puoi fare a Monza, salvo tratto autostradale.
                              Quindi 5 ma anche 10km di differenza mi paiono pochini... Poi tutto ? possibile, per carit?

Comment

X
                              Working...
                              X